TIMBRATURA CON VERIFICA DEL GREEN PASS

green pass, certificazione verde, certificazione verde covid-19, covid-19, vaccino, obbligo, certificato verde

A partire dal prossimo 15 ottobre, l’obbligo del Green Pass verrà esteso a tutto il mondo del lavoro, sia pubblico che privato.

Chiunque svolga un’attività lavorativa nel settore privato è obbligato ad avere la certificazione verde Covid-19.

Il Datore di Lavoro ha quindi il compito e soprattutto l’obbligo di verificare il possesso del Green Pass da parte dei suoi dipendenti e di tutti gli altri soggetti che per svolgere la loro attività lavorativa debbano accedere al luogo di lavoro.

Per far fronte a questa nuova ed urgente necessità, abbiamo deciso di implementare la funzione di controllo del Green Pass, direttamente sulla nostra piattaforma Geo Rileva.

Visto il momento e l’urgenza con cui occorre organizzarci tutti quanti, abbiamo pensato di farti cosa gradita e agevolare il tuo lavoro, mettendoti a disposizione GRATUITAMENTE sino al prossimo 31/12/2021, la piattaforma Geo Rileva.

In questo modo potrai effettuare la verifica automatica del Green Pass all’ingresso della tua azienda e, se vuoi, anche la rilevazione delle presenze in ingresso e in uscita.

Si tratta di uno strumento estremamente facile da attivare e soprattutto facile da utilizzare.

Per la verifica automatica del Green Pass, è sufficiente che ti doti di un dispositivo Android e lo posizioni all’ingresso dei tuoi locali.

I dipendenti e collaboratori della tua azienda potranno accedere ai locali facendo leggere il loro Green Pass all’applicazione Geo Rileva installata sul dispositivo Android, che provvederà a verificarne la validità attraverso l’applicazione ufficiale “VerificaC19” e segnalare eventualmente alla persona in possesso di un certificato non idoneo, che non può accedere all’interno.

Se hai piacere di verificare quali altri servizi ti mette a disposizione la piattaforma Geo Rileva puoi accedere direttamente al sito www.georileva.it

Per attivare Geo Rileva con verifica del Green Pass GRATUITAMENTE e per richiederci eventualmente ulteriori informazioni, ti chiediamo gentilmente di compilare lo specifico form presente sul lato destro della Home-Page del sito www.georileva.it – “Uso Gratuito – Fino al 31/12/2021”.

Ti ricordiamo che per utilizzare Geo Rileva fino al 31/12/2021, non ti verrà addebitato alcun costo.